venerdì 27 aprile 2012


CLUB LIVELLI


anche se un livello appartiene ad un insieme, e l’insieme fu concepito nel passato, è possibile che un livello emerga da solo, al massimo della trasparenza. I livelli hanno prodotto un movimento che mi ha fatto cadere. e se tu cadi insieme a me, allora aggiungiti al club.
la cosa che mi porta a creare un club è la necessità di riunire persone sotto una stessa luce. o nel caso di un suono, sotto la stessa musica. io dico che è più bello guardare insieme e danzare insieme. anche se lo spettacolo è in sola preparazione; anche se tutto deve ancora avvenire. 
tutto quello che offro è un posto dove scrivere prosa. perchè ogni uomo è fatto di un infinità di piccoli livelli, piccoli scorci, piccole tracce. divenire anche solo curiosi intorno a qualcuno di questi livelli potrebbe portare un giorno a riunire una quantità di pezzetti che parlino di una generazione, di un movimento, di qualcosa che ci fa cadere, e che quindi ha cambiato qualcosa. 
perchè allora non fondare un club per persone che vogliono contribuire e scrivere? mandatemi paginette che io possa pubblicare sul mio blog con il vostro nome. Mandatemi paginette di una cosa a cui avete pensato oggi e che racconti un pezzo di movimento. 
questo è uno stato temporaneo. se funzionerà potremo produrre qualcosa di più che un blog di una persona. 
clublivelli@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento